302 maglia atletico madrid 2021 KeriOr

La Juventus ospita il Lione nella sua seconda sfida con un margine di 1-0, mentre Barcellona e Napoli si affronteranno nel loro decisivo al Camp Nou pari a uno a testa.

Nelle restanti partite, il Manchester City conduce 2-1 il Real Madrid al ritorno all’Etihad Stadium, mentre il Chelsea deve superare un deficit di tre gol in trasferta contro il Bayern.

Nuova Maglie Da Calcio Basso Prezzo

Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Atalanta e RB Lipsia erano tutti passati alla fase dei quarti di finale con altri quattro pareggi ancora da decidere.

Dodici squadre rimangono in Champions League con la competizione interrotta a metà della sua prima fase a eliminazione diretta.

fotbollströjor barn

Sia l’Europa League che la Champions League sono state sospese a marzo durante gli ottavi di finale.

real madrid maglia

Un’idea apparente è che i quarti di finale, le semifinali e la finale si giochino in campi neutri in una singola città e Lisbona è considerata l’opzione più forte, dato il basso tasso di infezione da coronavirus del Portogallo e le strutture del Benfica e CP sportivo.

La scorsa settimana, sono emerse notizie secondo cui Istanbul non sarebbe stata in grado di coprire il costo dell’ospitare la finale di Champions League senza che i tifosi potessero partecipare, e ora si dice che la UEFA stia valutando piani alternativi.

La UEFA vuole completare entrambe le competizioni una volta conclusi i campionati nazionali, il che significa che le partite rimanenti potrebbero riprendere ad agosto.

La pandemia di coronavirus ha bloccato lo sport di alto livello in Europa, rinviando a tempo indeterminato le fasi finali di Champions League ed Europa League.

Lisbona dovrebbe essere considerata una potenziale location per tutte le restanti partite della Champions League 2019-20 e il grande portoghese Nuno Gomes ritiene che la città sarebbe una ‘buona soluzione’.

Etude Des L¨Śgislations Nationales Relatives Au Sport en Europe

ArthurDaw nuove maglie roma IngridPin

MaddisonR maglia milan bambino Epifaniat