652 as roma terza maglia Pearli
L’imprenditrice Staveley sta cercando di acquisire una quota del 10% insieme alla società di private equity Reuben Brothers e il restante 80% sarà detenuto dall’Arabia Saudita.
Mercoledì, Amnesty International ha accusato l’Arabia Saudita di ‘aver tentato di utilizzare il fascino e il prestigio del calcio della Premier League come strumento di pubbliche relazioni per migliorare la propria immagine’.
magliette calcio a poco prezzo
Ma, secondo Sky Sports, sarebbe necessario l’intervento del governo del Regno Unito per fermare la vendita.
L’acquisizione ha suscitato critiche per le accuse di una serie di violazioni dei diritti umani nel regno saudita negli ultimi anni.
Sportsmail ha riferito mercoledì che l’accordo è ora nelle mani della Premier League con Ashley ‘più vicino che mai’ alla fine dei suoi 13 anni di regno come proprietario.
Mike Ashley è vicino alla vendita da 300 milioni di sterline del club della Premier League a un consorzio guidato da Amanda Staveley, sostenuto dal Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita e dal suo principe ereditario Mohammed bin Salman.
Secondo quanto riferito, è improbabile che la Premier League ostacolerà la proposta di acquisizione del Newcastle nonostante Amnesty abbia affermato che l’Arabia Saudita lo utilizzerà come strumento di pubbliche relazioni per migliorare la sua immagine sui diritti umani.
LethaKenn tottenham trøje BerndHoch
Johnettek kjøpe fotballdrakter PaulPridh